PREMIO Mario Stasi 2023 – ORDINE DEGLI…

PREMIO Mario Stasi 2023 – ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PARIGI

L’Ordine degli avvocati di Parigi, da sempre impegnato per difendere i Colleghi perseguitati nell’esercizio della professione a difesa dei diritti umani, ha istituito un concorso annuale, Premio di eloquenza, sotto l’alto patrocinio dell’Avvocato Mario Stasi il quale, anche come Presidente dell’Ordine di Parigi, ha lasciato un ricordo indelebile per la sua instancabile azione al servizio della difesa dei colleghi in pericolo e per la sensibilizzazione sul tema.
La finale del Premio Mario Stasi si svolgerà mercoledì 22 novembre 2023 nell’ambito della “Rentrée” dell’Ordine degli Avvocati di Parigi.
Il concorso di eloquenza è aperto a tutti gli Avvocati di età inferiore ai 40 anni che esercitano da meno di 10 anni e che parlano francese.
I discorsi devono avere una durata massima di 10 minuti.
I sei migliori discorsi selezionati saranno presentati dai loro autori alla finale.
Le iscrizioni possono essere inviate via e-mail fino al 3 novembre.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, contattare:
Harold Bataille

Segretario della Conferenza