EmoToga 2024: Donazione straordinaria di sangue –…

04 Ottobre 2024

EmoToga 2024: Donazione straordinaria di sangue – Campagna promossa dal COA Roma
8 ottobre 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.30 piazza Cavour

Nel segno della collaborazione con altre Istituzioni, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma organizza una giornata di donazione del sangue: l’8 ottobre, dalle ore 8:00 alle 11:30, in Piazza Cavour, nella bella area antistante il palazzo della Corte Suprema di Cassazione.
Rinnoveremo così la tradizionale iniziativa “EMOTOGA” che contraddistingue l’attivismo e la sensibilità dell’Avvocatura romana in questo specifico ambito.

Presentando l’attestato di donazione:

• Donna Cira Ti offre la colazione in piazza.
  • La Romana dal 1947 Ti offre un cono/ coppetta in via Cola di Rienzo, 2.
  • Il museo nazionale di Castel Sant’Angelo Ti offre un ingresso gratuito per la giornata dell’8 ottobre.

L’Ordine degli Avvocati di Roma sarà presente in loco per promuovere la nobilitante iniziativa e per accogliere gli Iscritti che generosamente doneranno il sangue.

COME PREPARARSI ALLA DONAZIONE DI SANGUE SCARICA QUI LA GUIDA

PERCHE’ DONARE IL SANGUE CONSULTA QUI