Senza categoria

Corso professionalizzante “Il Manager della Privacy nella…

«Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma Antonino Galletti,  la Consigliera Cristina Tamburro della Commissione Privacy e la Consigliera Donatella Ceré della Commissione sanità, hanno voluto questo Corso, su un tema di grande attualità dal titolo “Il Manager della privacy nella sanità del PNRR”. Grazie alla indispensabile collaborazione della Presidente Giorgia Artiano della Fondazione Gutenberg e Vasco Giannotti del Forum Risk Management obiettivo sanità, e con il coordinamento dell’avvocato Laila Perciballi, anello di collegamento tra i “due ambiti”,  il corso – patrocinato da molte federazioni della sanità – potrà contemporaneamente soddisfare l’esigenza di formazione degli avvocati (4 crediti ordinari) e anche dei professionisti sanitari (4.8. ECM)
Il corso professionalizzante è un’occasione di formazione che può creare nuove opportunità di lavoro ai colleghi ed alle colleghe che si iscrivono e che lo seguono.

Il corso, oltre ad assicurare crediti ECM (4.8 ECM per ciascuna giornata)  per i professionisti sanitari e crediti formativi per gli avvocati (4), da luogo anche al rilascio del relativo attestato di partecipazione al corso professionalizzante “Il manager della privacy nella sanità del PNRR”, per chi  si iscrive a tutte le giornate.