NOVITA’ UFFICIO CASSA E RILASCIO TESSERINI decorrenza 5 febbraio 2024
Si comunica che, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma al fine di operare, quanto più possibile, la digitalizzazione delle procedure, ha disposto, con decorrenza 5 febbraio 2024:
la possibilità presso l’UFFICIO AMMINISTRAZIONE (piano ammezzato) di effettuare i pagamenti (ivi compresi quelli per il rilascio delle tessere professionali) esclusivamente tramite POS: il martedì ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
il rilascio dei Tesserini a cura dell’UFFICIO ISCRIZIONI (piano terra): dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La richiesta potrà essere inoltrata al seguente indirizzo e-mail: tesserini@ordineavvocati.roma.it; l’Ufficio Iscrizioni, una volta presa in carico la richiesta, risconterà stesso mezzo, indicando la tempistica per il ritiro.
Ufficio Comunicazione COA Roma, Avv. Andrea Pontecorvo
ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO INTITOLATA ALL’AVV. ANDREA RUSSO – SECONDA EDIZIONE Il 20 giugno 2024 si è svolta la cerimonia di assegnazione della borsa di studio intitolata all'Avvocato Andrea Russo, […]
UNEP CIVITAVECCHIA: CONTRIBUTO UNIFICATO PER PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA AI SENSI DELL'ART. 492 BIS C.P.C. Contributo-unificato-per-presentazione-dellistanza-ai-sensi-dellart.-492-bis-cpc-allUnepDownload