COA ROMA: NESSUN AUMENTO GRAVERA’ SULLE TASCHE…

22 Novembre 2023

COA ROMA: NESSUN AUMENTO GRAVERA’ SULLE TASCHE DEI COLLEGHI

IL CNF AUMENTA IL CONTRIBUTO, IL COA ROMA MODIFICA IL BILANCIO: NESSUN AGGRAVIO PER I COLLEGHI – Ne ha dato notizia ieri il Presidente dell’Ordine capitolino, l’Avv. Paolo Nesta, alla presenza del Consigliere Segretario Avv. Alessandro Graziani: gli Avvocati romani non subiranno alcun aumento della loro quota di iscrizione a seguito delle decisioni del CNF. Il COA Roma, infatti, ha apportato una modifica al bilancio e, con rimodulazioni di spesa ed efficientamento dei servizi, si farà totalmente carico dell’aggravio contributivo.
“Non è stato semplice per il Consiglio reperire la notevole somma. Ma il risultato gratifica l’impegno costante dell’Ordine che, pur continuando ad erogare servizi di ogni genere del tutto gratuiti a favore dei propri Iscritti, ha evitato l’aumento per le tasche dei Colleghi” ha commentato il Presidente Nesta, che ha infine aggiunto: “La decisione finale ora passa all’Assemblea degli Iscritti del prossimo 14 dicembre, alle ore 12. Vi chiediamo di intervenire e sostenere la proposta che sul punto, con non poco sforzo, siamo riusciti a portare al Vostro esame”.
GUARDA LA COMUNICAZIONE (1 minuto) del Presidente del COA ROMA, Avv. Paolo Nesta.

Ufficio Comunicazione, Responsabile Avv. Andrea Pontecorvo