Senza categoria

Casa Circondariale di Rebibbia – Nomine e…

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 28 OTTOBRE 2021
Casa Circondariale di Rebibbia – Nomine e Revoche detenuti

Il Consigliere Conti comunica che in seguito alla segnalazione di alcuni colleghi che rappresentavano il mancato invio da parte della Casa Circondariale di Rebibbia delle nomine e delle revoche effettuate dai detenuti, è stato chiesto le stesse fossero inviate alla posta certificata dell’Ordine.

Grazie alla fattiva collaborazione della Direttrice Dott.ssa Rosella Santoro, che ha accolto tale richiesta, ora l’Ufficio Affari Generali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma in tempo reale è in condizione di inoltrarle agli Avvocati interessati.

Il Consiglio prende atto, ringrazia la Dott.ssa Rosella Santoro e dispone la trasmissione della presente delibera e la diffusione nella news letter.

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo