Comunicati

ASL DI VERCELLI: AVVISO PUBBLICO ELENCO AVVOCATI

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI AVVOCATI DELL’ASL VC PER IL CONFERIMENTO DI MANDATI DI RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO, IN MEDIAZIONI CIVILI, NEGOZIAZIONI ASSISTITE E ALTRE PROCEDURE PARAGIUDIZIALI

Si pubblica la deliberazione n. 431 del 16.04.2024, con la quale il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale VC di Vercelli ha approvato un avviso pubblico per l’aggiornamento Documento firmato digitalmente e conservato a norma di legge dell’Albo aziendale degli avvocati dell’ASL VC, al fine di consentire agli avvocati libero professionisti interessati di inserirsi nel suddetto elenco e consentire ad ASL VC di implementare la rosa dei nomi da cui attingere per esperire la selezione volta al conferimento di mandati professionali.

Il termine per presentare la domanda è fissato per il 31 maggio 2024.

Ufficio Comunicazione, Responsabile Avv. Andrea Pontecorvo

Ultime News