DELEGAZIONE ORDINE AVVOCATI DI SIVIGLIA: UNIONE E…

08 Marzo 2024

DELEGAZIONE ORDINE AVVOCATI DI SIVIGLIA: UNIONE E CRESCITA PROFESSIONALE

Si è svolto ieri l’incontro con una nutrita delegazione dell’Ordine degli Avvocati di Siviglia, accompagnata dal suo Presidente e da alcuni dei suoi consiglieri. L’incontro, organizzato grazie all’iniziativa del Consigliere Alessia Alesii, ha visto l’accoglienza capitolina del Presidente Paolo Nesta, insieme al Segretario Alessandro Graziani, al Tesoriere Paolo Voltaggio, ai Consiglieri Maria Agnino, Antonio Caiafa, Marco Lepri e Cristina Tamburro, ha rappresentato un momento di rafforzamento delle relazioni istituzionali e di scambio di conoscenze preziose.
Un’occasione che ha offerto l’opportunità di approfondire i legami tra le nostre istituzioni legali e di consolidare una collaborazione proficua per entrambe le comunità professionali.
Durante la consueta adunanza consiliare del giovedì pomeriggio, abbiamo avuto l’onore di ospitare i colleghi spagnoli e di celebrare insieme la cerimonia di impegno e di conferire tesserino e pergamena ai giovani Avvocati che hanno superato l’esame di abilitazione. I Colleghi di Siviglia hanno apprezzato la cerimonia, simbolo tangibile del nostro impegno a sostegno delle nuove generazioni di professionisti del diritto.
“Guardiamo con fiducia al proseguimento di questa collaborazione, consapevoli che il dialogo e lo scambio reciproco di esperienze continueranno a promuovere il nostro sviluppo professionale e istituzionale. Esprimiamo il nostro sincero ringraziamento alla delegazione di Siviglia per la loro visita e per il contributo significativo alla crescita delle nostre istituzioni legali” ha sottolineato il Presidente Nesta.

Ufficio Comunicazione COA ROMA, Andrea Pontecorvo