PROTOCOLLO COA ROMA E COA ALGERI

27 Novembre 2023

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, in data 23 novembre 2023, alla presenza del Presidente Avv. Paolo Nesta, del Consigliere Segretario Avv. Alessandro Graziani, del Consigliere Tesoriere Avv. Paolo Voltaggio e del Consigliere Avv. Cristina Tamburro, con l’intervento dell’Avv. Laura Felici, ha siglato un importante Protocollo di collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Algeri, in persona del Suo Presidente Mohamed BAGHDADI.
I due Ordini, motivati da una comune inquietudine per il destino della professione legale, hanno ritenuto opportuno instaurare connessioni più strette tra le loro istituzioni al fine di affrontare congiuntamente specifiche esigenze comuni.
La delegazione algerina è stata poi ricevuta in Consiglio per un saluto, in occasione dell’impegno solenne dei neo Avvocati iscritti nell’Albo capitolino.

Per l’Ordine algerino hanno partecipato i Consiglieri: Abdelhafid TAMERT, Tarik TAIBI, Hani DAIMI , Ratiba épouse smallah TAFLIS, Khalil BENABBAS, Abdelmohsein GUENANE, Nafaa SLIMANI, Kamel ALLAG, Samir KHADRAOUI, El Hadi BOUGANDOURA.

Ufficio Comunicazione COA Roma, Avv. Andrea Pontecorvo