COA ROMA, VIA LIBERA ALLA FORMAZIONE A…

03 Novembre 2023

Formazione a distanza in modalità asincrona. Il COA Roma, primo in Italia, permette ai propri iscritti di seguire i corsi a distanza anche in differita. Lo comunica il Consigliere Addessi, coordinatore del Centro Studi del Consiglio. Un servizio che coniuga la formazione d’eccellenza offerta dall’Ordine di Roma e la comodità di poterne usufruire in qualsiasi momento, una possibilità consentita dal regolamento approvato dal CNF che finora nessuno ha saputo cogliere. “Un’opportunità utile e importante per i nostri iscritti – il commento del Presidente Nesta e del Segretario Graziani – che sicuramente apprezzeranno questo strumento: i colleghi potranno usufruire della formazione obbligatoria senza vincoli di orari, che nel nostro lavoro sono particolarmente complessi da gestire, e per di più gratuitamente: in un periodo di difficile contingenza economica e di contribuiti che aumentano è un segnale di vicinanza da parte dell’Istituzione forense”.

Ufficio Comunicazione, Responsabile Avv. Andrea Pontecorvo

CONSULTA LA DELIBERA

VEDI REGOLAMENTO E LINK PER LA REGISTRAZIONE QUI: