DIALOGO INTERPROFESSIONALE: AVVOCATI E MEDICI SI RIVOLGONO…

27 Settembre 2023

DIALOGO INTERPROFESSIONALE: AVVOCATI E MEDICI SI RIVOLGONO ALLE ISTITUZIONI – (27.09.2023)

Il Presidente del COA ROMA, l’Avv. Paolo Nesta, ha partecipato ed è intervenuto oggi presso l’Ordine dei Medici ad un convegno sul tema “La responsabilità medica: i professionisti propongono e le Istituzioni ascoltano“ che ha visto la partecipazione, tra gli altri, oltre che del Presidente dell’Ordine dei Medici Antonio Magi, anche di autorevoli relatori: Adelchi d’Ippolito, Magistrato e Presidente della Commissione Ministeriale per lo studio e l’approfondimento delle problematiche relative alla colpa professionale medica, Antonella Polimeni , rettore Università di Roma “La Sapienza“.
Il convegno , moderato dalla giornalista Giovanna Reanda , è stato trasmesso su Radio Radicale e in diretta streaming sul canale YouTube dell’ Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma.

Ufficio Comunicazione, Responsabile Avv. Andrea Pontecorvo