Senza categoria

ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI E CANCELLAZIONI, ALBO CASSAZIONISTI

REGISTRAZIONE PORTALE “SFERA” E VARIAZIONI ANAGRAFICHE

1. Vorrei comunicare all’Ordine una variazione di dati da riportare sull’Albo, cosa devo fare?

Le variazioni dei dati professionali e di contatto devono essere effettuate autonomamente dagli iscritti accedendo alla propria area riservata sul portale “Sfera”.

N.B. L’unico dato non modificabile è l’indirizzo e-mail: per modificarlo basterà indirizzare una PEC all’Ufficio iscrizioni (v. indiritto al punto 1).

1. Devo registrarmi a Sfera, come posso fare?

La registrazione al portale “Sfera” può essere effettuata attraverso l’apposita procedura guidata accedendo dal link Variazione dati anagrafici online sull’home page del sito istituzionale. Dovranno essere inseriti il proprio codice fiscale e l’indirizzo e-mail dichiarato in sede di iscrizione.

N.B. La registrazione al sito dell’Ordine non comporta automaticamente la registrazione a Sfera.

1. Ho problemi con la Consolle Avvocati/PEC dell’Ordine, a chi mi posso rivolgere?

Può contattare direttamente la società Visura S.p.A. presso gli uffici siti in Roma, Lungotevere dei Mellini n. 44 o agli indirizzi di contatto indicati sul loro sito. E’ inutile contattare direttamente gli Uffici dell’Ordine.

SCARICA QUI IL FILE